QUAL' E' IL TUO STILE?

Il mio stile fotografico è quello del reportage. Adoro raccontare il giorno più importante dei miei clienti con un approccio spontaneo, privo di pose e di forzature in genere.
Scattare in stile reportage vuol dire raccontare la realtà che mi circonda, così com’è. Nulla sarà artefatto o costruito.
Saranno le emozioni a narrare i passi più importanti di questo giorno meraviglioso.

LAVORI SOLO IN ABRUZZO?

Assolutamente no, adoro i Destination Wedding.
Oltre che fotografo matrimonialista, sono anche un fotoreporter e un inguaribile viaggiatore. Amo esplorare il mondo ed entrare in contatto con culture, popoli e tradizioni totalmente diverse e lontane dalle mie.Ho avuto l’onore e il piacere di realizzare servizi matrimoniali all’estero in diverse occasioni.
Di recente sono stato in Albania e in Repubblica Ceca.
Ovviamente amo lavorare anche in tutta italia, mia bellissima patria e terra natia, culla dell’arte

CI SONO COSTI AGGIUNTIVI PER I DESTINATION WEDDING FUORI REGIONE O FUORI NAZIONE?

Il mio compenso rimane esattamente lo stesso. Gli unici costi aggiuntivi da sostenere sono le spese di viaggio e per l’alloggio, le quali saranno coperte direttamente dalla coppia.

IL GIORNO DEL MATRIMONIO CI SARAI TU OPPURE E' PROBABILE CHE VENGA UN TUO COLLABORATORE?

Concordo un numero limitato di commissioni all’anno, in modo da garantire la qualità del mio prodotto finale. Per questo motivo ad ogni matrimonio sarò presente sempre io personalmente in qualità di fotografo principale.

COME FACCIO A PRENOTARTI PER IL MIO MATRIMONIO?

Puoi contattarmi scrivendo al mio indirizzo email pierpaolocialinifotografo@gmail.com, chiamando allo +39 3473566093, oppure scrivendo sulla mia pagina Facebook “Pierpaolo Cialini Fotografo”. Sarò felice di fissare un appuntamento per discutere di persona.

QUANTO TEMPO PRIMA DEVO CONTATTARTI?

Lavoro ad un servizio matrimoniale al giorno, dedicandomi soltanto ad un cliente per commissione e fortunatamente le richieste sono veramente molte. Per questi motivi consiglio alle coppie di contattarmi, almeno, un anno prima della data di nozze, in modo da pianificare il tutto con estrema calma, eliminando lo spiacevole inconveniente della sovrapposizione delle date.

REALIZZI SERVIZI PREMATRIMONIALI?

Assolutamente si, in tutto il mondo se la coppia desidera.

QUANTO ASPETTERO' PRIMA DI AVERE UN'ANTEPRIMA?

Solitamente due/tre settimane dopo ogni matrimonio curo una selezione di foto, per ogni data di nozze e in ordine cronologico,
da pubblicare online sui vari canali social.

Hai altre domande?
Contattami e sarò ben lieto di darti le informazioni di cui hai bisogno.

 

Whatsapp